Published On: 3 Maggio 2024

Il Servizio Civile fa per te!
Il Consorzio Solidarietà Sociale, rende disponibili ancora qualche posto a Parma, Collecchio, Colorno, Sorbolo Mezzani, Fontevivo, Bore, Torrile. Dai un’occhiata all’elenco pubblicato sul sito.
Hai partecipato al bando 2023/2024 ma non potrai iniziare le attività presso la sede da te scelta? Nessun problema, puoi proporti per ricollocarti sui posti rimasti scoperti. Per presentare tutte le opportunità e illustrare la procedura di ricollocazione, ti invitiamo a partecipare all’incontro organizzato dal Coordinamento degli Enti di Servizio Civile di Parma in collaborazione con le sedi di accoglienza.

Ti aspettiamo

martedì 7 maggio 2024
dalle 16.30 alle 18

presso la sede di
Consorzio Solidarietà Sociale, Strada Cavagnari n.3
Parma
.

Vieni a scoprire cosa significhi fare servizio civile presso gli enti della rete del Consorzio, un’esperienza unica per realizzare attività concrete, per garantire il tuo sostegno a favore dell’assistenza e dell’inclusione e per svolgere un percorso formativo utile per il futuro.
Sei hai partecipato al bando 2023/2024, se sei interessata/o a conoscere meglio i progetti ancora disponibili e se vuoi avere qualche anticipazione sui prossimi bandi, ti aspettiamo martedì 7 maggio alle 16.30 (il Consorzio Solidarietà Sociale è in Strada Cavagnari 3, traversa di Via Spezia, all’interno del Parco Cavagnari – ingresso a fianco della Pizzeria Arca del Molinetto).

L’incontro è rivolto ai ragazzi e alle ragazze già candidati al bando 2023/2024 e a tutte le persone interessante a scoprire il Servizio Civile.