Published On: 8 Marzo 2024

Nuove possibilità per candidarsi ai progetti 2024/2025 di servizio civile universale.
A seguito di alcuni malfunzionamenti che si sono verificati nel collegamento alla Piattaforma DOL, il Dipartimento Nazionale ha comunicato la riapertura dei termini della presentazione delle candidature per garantire a tutti i giovani le medesime opportunità di accesso al bando.

Non sei riuscita/riuscito a candidarti entro il 22 febbraio? Ottime notizie.
Hai una nuova possibilità, cogli l’occasione ora e presenta la tua domanda online.
Nuova apertura della Piattaforma, dalle ore 10 di lunedì 11 marzo ed entro le ore 10 di giovedì 14 marzo. Ricorda che puoi candidarti solo se alla data del termine di presentazione delle domande fissato al 22 febbraio 2024 eri in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 del bando.

I progetti del Consorzio si rivolgono a ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni, interessati a svolgere un’esperienza formativa nel settore dell’assistenza e dell’inclusione per costruire comunità sane e accoglienti. 58 posti presso sedi presenti a Parma e nei territori della provincia, tante opportunità e possibilità per mettere a frutto competenze e per conoscere più da vicino il mondo del terzo settore e dei servizi alla persona. Valuta la proposta più adatta alle tue aspirazioni e non perdere la nuova occasione di partecipare.

Si precisa che, per i candidati che abbiano già presentato la domanda entro il 22 febbraio 2024, rimangono confermati i colloqui di selezione secondo i calendari pubblicati sul nostro sito.