Published On: 14 Febbraio 2024

Il Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile per il periodo 2024/2025 è stato prorogato. Termine ultimo entro il quale presentare la candidatura, giovedì 22 febbraio alle ore 14.

Ancora qualche giorno a disposizione per scegliere i progetti del Consorzio Solidarietà Sociale, 58 posti presso cooperative sociali, enti pubblici e associazioni a Parma e in provincia. Conosci meglio i nostri progetti al link.

Ricorda che è obbligatorio individuare la sede presso la quale svolgere le attività (avvio a partire da giugno 2024); gli enti che collaborano con il Consorzio sono tanti, scopri le attività che svolgono, i servizi che realizzano e le opportunità che ti offrono visitando le nostre vetrine.

Partecipa al bando collegandoti alla piattaforma DOL  domandaonline.serviziocivile.it attraverso il tuo SPID o le credenziali che fornisce il Dipartimento.

Tutte le informazioni per aderire sono disponibili sul nostro sito, guarda il video che abbiamo realizzato in collaborazione con il Coordinamento Provinciale e ascolta le testimonianze dei ragazzi e delle ragazze.

Ci siamo sempre per rispondere alle tue domande, puoi scrivere all’indirizzo mail serviziocivile@cssparma.it oppure contattatici al numero 348 540 3662 anche su whatsapp.