Published On: 11 Aprile 2024

Si è conclusa la fase di selezione dei candidati al bando 2024/2025 di Servizio Civile. Sono stati oltre 40 i colloqui realizzati attraverso i quali è stato possibile approfondire la conoscenza dei giovani che hanno scelto le sedi della rete Consorzio per svolgere un’esperienza unica e qualificante.

Il percorso di selezione termina con la pubblicazione delle graduatorie per progetto, organizzate per sedi di accoglienza. Nel rispetto del Regolamento UE 2016/679, le graduatorie pubblicate contengono le seguenti informazioni:

  • numero identificativo della domanda di partecipazione del candidato (il numero è riportato sulla domanda in alto a sinistra),
  • iniziali di cognome e nome del candidato,
  • punteggio complessivamente conseguito,
  • posizione in graduatoria: A=idoneo selezionato, B=idoneo non selezionato, C=non idoneo, D=non presente al colloquio.

Ecco le graduatorie:

Le graduatorie e la data di avvio dei progetti (data prevista 12 giugno 2024), dovranno essere confermate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. I ragazzi idonei selezionati riceveranno indicazioni dettagliate sulle modalità di avvio.

Sei un candidato idoneo non selezionato? Niente paura potrai scegliere di ricollocarti su eventuali posti vacanti. Rimani connesso per conoscere tutte le opportunità.